Giocare A Clash Of Clans Da PC

 

Oggi vi illustrerò una piccola e più semplice possibile guida su come giocare a Clash sul vostro PC!! Ecco alcune informazioni:

 1)      Potrete giocare direttamente tramite PC o MAC al pari di come se stesse giocando dal vostro dispositivo iOS o Android, senza perdere eventuali progressi già fatti nel gioco.

 2)      Non potrete giocare su più di un dispositivo contemporaneamente

 3)      Potrete giocare sfruttando il controllo del gioco per mezzo del mouse che, a detta di molti giocatori, torna particolarmente utile superate le fasi iniziali del gioco

 4)      Potrete giocare e dunque tenere sott’occhio i vostri progressi quando siete al computer senza “stressare” i vostri dispositivi.

 5)      Nessun progresso di gioco verrà perso: potrete giocare indistintamente dal PC/MAC e poi dal vostro dispositivo Apple senza perdere alcun progresso.

  

REQUISITI INIZIALI:

 

              Innanzitutto un PC di media fascia.

 1)       Un dispositivo iOS o Android sul quale abbiate installato il gioco Clash Of Clans e con il quale abbiate giá iniziato a giocare da tempo superando i tutorial iniziali.

 2)       Il dispositivo deve essere connesso ad internet e il vostro Account GameCenter ( per iOS) o Google Play (per Android) deve essere abilitato e collegato a Clash Of Clans.

 3)       Dovete disporre di un indirizzo e-mail GMail valido a cui sia associato un Profilo Google Plus valido e attivo: questo punto è condizione indispensabile e non sostituibile per il proseguimento della procedura. Questo Account potete crearlo direttamente da bluestacks (illustrato in seguito)

 

 INSTALLAZIONE BLUESTACKS:

 

  1. Scaricate ed Installate BlueStacks per PC o MAC da dal sito ufficiale http://www.bluestacks.com/.
  2. Al termine dell’installazione eseguite BlueStacks ed attendete il completo avvio.

 

 

 

 

 

     

 

 

 

Dalla schermata iniziale recatevi nell’angolo superiore sinistro dello schermo e selezionate l’icona a forma di Lente di Ingrandimento con la dicitura Search

 

Nella schermata che comparirà inserite la scritta “clash per vedere apparire subito l’icona di Clash of

 

ClansSelezionatela per dare inizio al processo di installazione.

 

Prima di poter proseguire con l’installazione dovrete configurare il sistema per l’accesso allo Store e l’installazione delle applicazioni. Cliccate dunque sul pulsante Continue dalla schermata appena apparsa

Nella schermata Accedi inserite le credenziali del vostro Account Google al quale è associato un Profilo Google Plus valido o createne uno nuovo.
PS. Qualora abbiate attivato la Verifica in Due Passaggisul vostro account la schermata successiva vi informerà della necessità di proseguire mediante autenticazione tramite browser.



Selezionate il tasto Accedi completate l’identificazione per l’aggiunta del vostro account a BlueStacks.



Una volta aggiunto l’account dovrete procedere alla seconda ed ultima fase di configurazione per l’installazione delle applicazioni: cliccate nuovamente sul pulsante Continue


Immettete nuovamente le vostre credenziali di accesso per l’account Google configurato in precedenza ed effettuate l’accesso.



Al termine del Log-In BlueStacks sará correttamente configurato e potrete installare l’applicazione: cliccate sul pulsante Let’sGo!



INSTALLAZZIONE e CONFIGURAZIONE VECCHIO ACCOUNT su BLUESTACKS

 

Quando l’installazione sarà ultimata selezionate il pulsante Apri in alto a destra per avviare l’applicazione.


 

Una volta avviata l’applicazione dovrete completare il tutorial iniziale: seguite le istruzioni a schermo per completarlo.


Terminato il Tutorial cliccate sull’icona a forma di Ruote Dentate nella porzione destra dello schermo per accedere al menu di configurazione


 

Selezionate il pulsante “Disconnesso”, il quarto dall’alto, accanto alla dicitura “Accesso a Google+ per effettuare l’accesso utilizzando il vostro Profilo Google Plus.


 

Concedete le relative autorizzazioni a Clash of Clans e selezionate il pulsante Accedi


 

Al termine della procedura selezionate nuovamente l’icona delle Ruote Dentate e selezionate il pulsante “Collega Dispositivo”.


 

Dal menú a comparsa scegliete la voce “Questo è il Nuovo Dispositivo

Ora avviate Clash Of Clans sul vostro dispositivo Apple e selezionate il medesimo menu per mezzo dell’icona a forma di Ruote Dentate.

Sia che il dispositivo è iOS o Android scegliete la voce Collega un Dispositivo e successivamente l’opzione “Altro Dispositivo” Il vostro dispositivo iOS vi fornirà ora un codice alfanumerico da immettere sul “nuovo dispositivo”, ovvero il vostro computer. Dunque inserite il codice sul computer nell’intervallo di tempo indicato (avrete a disposizione circa due minuti) e cliccate sul pulsante di conferma.


 

conferma del successo dell’operazione Clash of Clans in esecuzione sul vostro computer vi chiederà conferma di voler sostituire il villaggio attuale ripristinandolo con quello appena sincronizzato dal vostro dispositivo. Selezionate il pulsante Okay perproseguire.

 

 

Ora che il vostro account è stato sincronizzato potrete giocare indifferentemente sia da PC/MAC che da iOS mantenendo inalterati i vostri progressi e sincronizzando tutti i dati tra i vari dispositivi.

Ancora una volta vi ricordo che questo non implica la possibilità di poter giocare contemporaneamente con il medesimo account da due dispositivi differenti.

 

IN Più RICORDO CHE TRAMITE sAuto Clicker POTRETE RIMANERE SEMPRE CONNESSI!!
Download: http://sauto-clicker.softonic.it/
In Interval consiglio di impostare 6000 che corrisponde a circa 6 sec, dopodiché posizionare il mouse sul villaggio (ad esempio sul deposito, mortaio etc..) e vedrete che ogni tot secondi il mouse cliccherà da solo!!!! In questo modo potrete spegnere tranquillamente lo schermo (ovviamente NON il PC) e il villaggio rimarrà online e quindi non potrete essere attaccati!!

Via