Regina Degli Arcieri
- Riassunto
-
La Regina degli Arcieri è fondamentalmente una versione più potente degli Arcieri.
Lei è convocata automaticamente quando viene eretto l’Altare della Regina. Il suo costo è di 40.000 unità di Elisir Nero. - La Regina degli Arcieri è una unità immortale. Tuttavia, se è ferita o se ‘scende’ in battaglia, deve rigenerare la sua salute dormendo per un periodo di tempo prima di poter essere utilizzata nuovamente. Se attacchi un villaggio, mentre la Regina degli Arcieri è a riposo, l’altare risulterà vuoto.
- La quantità di tempo che impiega per rigenerarsi è proporzionata alla quantità di salute che ha perso in battaglia. Quindi, se lei non è stata colpita, allora lei è pronta a combattere immediatamente.
- Quanto più la Regina degli Arcieri viene potenziata, più tempo ci vorrà per rigenerare completamente la sua salute.
- È possibile quadruplicare temporaneamente la velocità di guarigione per 2 ore spendendo 10 gemme.
- Nell’aggiornamento di luglio, gli Eroi sono stati rimodulati: ora la Regina degli Arcieri non può essere più allontanata all’angolo del villaggio, ma resta a difendere il raggio d’azione del suo Altare.
- Nell’aggiornamento di luglio, l’abilità della Regina, Mimetismo, è stata potenziata: ora invoca più Arcieri e durante la fase dell’abilità infligge maggiori danni oltre a autorigenerarsi.
-
- Strategia offensiva
- Strategia difensiva
- La Regina degli Arcieri può essere collocata accanto al Re Barbaro, questo consentirà una maggiore danno al villaggio nemico.
- La Regina degli Arcieri è più adatta per la difesa del Re Barbaro, poichè ha una portata maggiore, può coprire le spalle al Re e lavorare in sincrono.
