Chi è On line

Ci Sono 15 Utenti sul sito di cui 0 #NIGHT PLAYERS e 15 Visitatori
No members online

Bomba


Niente dice “STATE ALLA LARGA” come una bomba nascosta.
Le trappole sono oggetti relativamente poco costosi (anche se la bomba gigante costa 12.500 di oro al livello 1) che rimangono nascoste fino a quando non vengono attivate ??da un passaggio delle truppe in movimento nel loro raggio di azione.
Una volta attivate, trappole devono essere ri-armate per essere funzionanti la volta successiva.
Le trappole possono migliorare notevolmente l’efficacia della difesa di un villaggio, se posizionate correttamente. Se per esempio il vostro villaggio respinge con successo un attacco mentre non si sta giocando, ma molte delle vostre trappole sono innescate, eventuali attacchi successivi non avranno a che fare con quelle trappole fino alla loro ri-attivazione.
Anche se le trappole sono classificate come “ edifici difensivi ”, non sono edifici e non hanno bisogno di essere attivate o distrutte dal nemico per raggiungere il 100% di distruzione.
Esplode quando un nemico entra in vicinanza. Funziona bene al di fuori del villaggio affinché le truppe siano indebolite prima di sfondare.
Ha un raggio d’azione a “Splash”.
Di per sé, una sola bomba non farà una grande quantità di danni. Tuttavia, diverse bombe in gruppo possono significativamente danneggiare o addirittura distruggere un intero gruppo di arcieri o Goblin, per esempio.
La bomba prende un po ‘di tempo prima che possa esplodere.