Chi è On line

Ci Sono 20 Utenti sul sito di cui 0 #NIGHT PLAYERS e 20 Visitatori
No members online

Trappola a Scatto


Questo coso rimbalzoso lancerà i visitatori sgraditi fuori dalla tua proprietà!
Provoca morte immediata per il primo gruppo di nemici che passo su di esso, rimbalzando fino a 15 (abitativi) unità di terra. Ad esempio, rimbalzerà 15 arcieri o 3 Giganti .
Non si attiva al passaggio di un PEKKA a causa della sua pesante armatura. Allo stesso modo è inefficace contro Golem ed Eroi .
Se messo in un modo strategica, le trappole a molla possono rovinare un’intera strategia, tra cui il famigerato combo Gigante/Guaritrici.
La trappola spesso non influisce sui Goblin, questo perché il Goblin è troppo veloce per la trappola  (di solito è in grado di muoversi fuori dalla portata dinanzi alla trappola). Tuttavia, se viene attivata da un passaggio di un goblin, essa verrà comunque sprecata.
Utile da mettere vicino o intorno al municipio in modo da poter sbarazzarsi di un gran numero di truppe (magari le ultime sopravvissute).
Una solida strategia è quello di metterli in uno spazio tra mure, intenzionalmente progettato. Poiché le truppe generalmente tendono a passare attraverso il divario piuttosto che aprirsi la strada attraverso il muro, verranno indirizzati proprio sopra la trappola e verranno rimbalzati via. Ricordate, però, che si tratta di trappole monouso, e dopo il loro uso lasceranno il vano libero di essere percorso da altre truppe.
Un miglioramento per questa strategia è quello di metterle vicino ad edifici di difesa per far saltare via domatori o giganti con un colpo.