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ARGOMENTO: Descrizione truppe
Descrizione truppe 10 Anni 1 Mese fa #9
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BARBARO
Il barbaro è molto versatile ed è dotato di buon attacco e buona vita. Bersaglio preferito: Qualsiasi Velocità di movimento: 16 Spazio occupato: 1 Bersagli: Terra. Velocità attacco: 1 colpo al secondo Tempo addestramento: 20 secondi Livello caserma necessario: 1 Livello: Danno al secondo Vita Costo addestramento 1 8 45 25 elisir 2 11 54 40 elisir 3 14 65 60 elisir 4 18 78 80 elisir 5 23 95 100 elisir 6 26 110 150 elisir ARCERE L'arciere è simile al barbaro, ha il vantaggio che attacca da lontano e può colpire nemici aerei ma in compenso ha meno punti vita. Bersaglio preferito: Qualsiasi Velocità di movimento: 24 Spazio occupato: 1 Bersagli: Terra e Aria Velocità attacco: 1 colpo al secondo Tempo addestramento: 25 secondi Livello caserma necessario: 2 Livello: Danno al secondo Vita Costo addestramento 1 7 20 50 elisir 2 9 23 80 elisir 3 12 28 120 elisir 4 16 33 160 elisir 5 20 40 200 elisir 6 22 44 300 elisir GOBLIN Il goblin è la truppa più rapida di Clash of Clans ed è specializzata per rubare le risorse avversarie. Bersaglio preferito: Risorse (danno x2) Velocità di movimento: 32 Spazio occupato: 1 Bersagli: Terra. Velocità attacco: 1 colpo al secondo Tempo addestramento: 30 secondi Livello caserma necessario: 3 Livello: Danno al secondo Vita Costo addestramento 1 11 25 25 elisir 2 14 30 40 elisir 3 19 36 60 elisir 4 24 43 80 elisir 5 32 52 100 elisir STREGONE Lo stregone attacca da lontano come gli arcieri, reca molti danno ma come la mongolfiera viene eliminata facilmente ed ha un costo elevato. Bersaglio preferito: Qualsiasi Velocità di movimento: 16 Spazio occupato: 4 Bersagli: Terra. Velocità attacco: 1 colpo ogni secondo e mezzo Tempo addestramento: 8 minuti Livello caserma necessario: 7 Livello: Danno al secondo Vita Costo addestramento 1 50 75 1500 elisir 2 70 90 2000 elisir 3 90 108 2500 elisir 4 125 130 3000 elisir 5 170 156 3500 elisir 6 180 164 4000 elisir GIGANTE Il gigante è dotato di molta vita e risulta molto utile per distruggere le difese nemiche. Bersaglio preferito: Difese Velocità di movimento: 12 Spazio occupato: 5 Bersagli: Terra. Velocità attacco: 1 colpo ogni 2 secondi Tempo addestramento: 2 minuti Livello caserma necessario: 4 Livello: Danno al secondo Vita Costo addestramento 1 11 300 500 elisir 2 14 360 1.000 elisir 3 19 430 1.500 elisir 4 24 520 2.000 elisir 5 31 670 2.500 elisir 6 40 880 3.000 elisir MONGOLFIERA Questa è la vostra prima unità volante. Reca ingenti danni alle difese avversarie ma ha poca vita ed un costo elevato. Bersaglio preferito: Difese Velocità di movimento: 10 Spazio occupato: 5 Bersagli: Terra. Velocità attacco: 1 colpo ogni 4 secondi Tempo addestramento: 8 minuti Livello caserma necessario: 6 Livello: Danno al secondo Vita Costo addestramento 1 25 150 2000 elisir 2 32 180 2500 elisir 3 48 216 3000 elisir 4 72 280 3500 elisir 5 108 390 4000 elisir 6 162 545 4500 elisir SPACCAMURO Lo spaccamuro è l'unita addetta a spaccare i muri avversari, quando spiegati si avvicineranno al muro più vicino e si faranno esplodere recando molto danno alle mura. Bersaglio preferito: Mura danno x40 Velocità di movimento: 24 Spazio occupato: 1 Bersagli: Terra Velocità attacco: 1 colpo al secondo Tempo addestramento: 2 minuti Livello caserma necessario: 5 Livello: Danno al secondo Vita Costo addestramento 1 12 (mura 480) 20 1000 elisir 2 16 (mura 640) 24 1500 elisir 3 24 (mura 960) 29 2000 elisir 4 32 (mura 1280) 35 2500 elisir 5 46 (mura 1840) 42 3000 elisir 6 60 (mura 2400) 54 3500 elisir
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Ultima modifica: 10 Anni 1 Mese fa da Sm17. Motivo: Aggiornamento
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