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ARGOMENTO: Descrizione truppe

Descrizione truppe 10 Anni 1 Mese fa #9

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BARBARO

Il barbaro è molto versatile ed è dotato di buon attacco e buona vita.

Bersaglio preferito: Qualsiasi
Velocità di movimento: 16
Spazio occupato: 1
Bersagli: Terra.
Velocità attacco: 1 colpo al secondo
Tempo addestramento: 20 secondi
Livello caserma necessario: 1

Livello: Danno al secondo Vita Costo addestramento

1 8 45 25 elisir

2 11 54 40 elisir

3 14 65 60 elisir

4 18 78 80 elisir

5 23 95 100 elisir

6 26 110 150 elisir

ARCERE
L'arciere è simile al barbaro, ha il vantaggio che attacca da lontano e può colpire nemici aerei ma in compenso ha meno punti vita.

Bersaglio preferito: Qualsiasi
Velocità di movimento: 24
Spazio occupato: 1
Bersagli: Terra e Aria
Velocità attacco: 1 colpo al secondo
Tempo addestramento: 25 secondi
Livello caserma necessario: 2

Livello: Danno al secondo Vita Costo addestramento

1 7 20 50 elisir

2 9 23 80 elisir

3 12 28 120 elisir

4 16 33 160 elisir

5 20 40 200 elisir

6 22 44 300 elisir

GOBLIN
Il goblin è la truppa più rapida di Clash of Clans ed è specializzata per rubare le risorse avversarie.

Bersaglio preferito: Risorse (danno x2)
Velocità di movimento: 32
Spazio occupato: 1
Bersagli: Terra.
Velocità attacco: 1 colpo al secondo
Tempo addestramento: 30 secondi
Livello caserma necessario: 3

Livello: Danno al secondo Vita Costo addestramento

1 11 25 25 elisir

2 14 30 40 elisir

3 19 36 60 elisir

4 24 43 80 elisir

5 32 52 100 elisir

STREGONE

Lo stregone attacca da lontano come gli arcieri, reca molti danno ma come la mongolfiera viene eliminata facilmente ed ha un costo elevato.

Bersaglio preferito: Qualsiasi
Velocità di movimento: 16
Spazio occupato: 4
Bersagli: Terra.
Velocità attacco: 1 colpo ogni secondo e mezzo
Tempo addestramento: 8 minuti
Livello caserma necessario: 7

Livello: Danno al secondo Vita Costo addestramento

1 50 75 1500 elisir

2 70 90 2000 elisir

3 90 108 2500 elisir

4 125 130 3000 elisir

5 170 156 3500 elisir

6 180 164 4000 elisir

GIGANTE

Il gigante è dotato di molta vita e risulta molto utile per distruggere le difese nemiche.

Bersaglio preferito: Difese
Velocità di movimento: 12
Spazio occupato: 5
Bersagli: Terra.
Velocità attacco: 1 colpo ogni 2 secondi
Tempo addestramento: 2 minuti
Livello caserma necessario: 4

Livello: Danno al secondo Vita Costo addestramento

1 11 300 500 elisir

2 14 360 1.000 elisir

3 19 430 1.500 elisir

4 24 520 2.000 elisir

5 31 670 2.500 elisir

6 40 880 3.000 elisir

MONGOLFIERA

Questa è la vostra prima unità volante. Reca ingenti danni alle difese avversarie ma ha poca vita ed un costo elevato.

Bersaglio preferito: Difese
Velocità di movimento: 10
Spazio occupato: 5
Bersagli: Terra.
Velocità attacco: 1 colpo ogni 4 secondi
Tempo addestramento: 8 minuti
Livello caserma necessario: 6


Livello: Danno al secondo Vita Costo addestramento

1 25 150 2000 elisir

2 32 180 2500 elisir

3 48 216 3000 elisir

4 72 280 3500 elisir

5 108 390 4000 elisir

6 162 545 4500 elisir

SPACCAMURO

Lo spaccamuro è l'unita addetta a spaccare i muri avversari, quando spiegati si avvicineranno al muro più vicino e si faranno esplodere recando molto danno alle mura.

Bersaglio preferito: Mura danno x40
Velocità di movimento: 24
Spazio occupato: 1
Bersagli: Terra
Velocità attacco: 1 colpo al secondo
Tempo addestramento: 2 minuti
Livello caserma necessario: 5

Livello: Danno al secondo Vita Costo addestramento

1 12 (mura 480) 20 1000 elisir

2 16 (mura 640) 24 1500 elisir

3 24 (mura 960) 29 2000 elisir

4 32 (mura 1280) 35 2500 elisir

5 46 (mura 1840) 42 3000 elisir

6 60 (mura 2400) 54 3500 elisir
Ultima modifica: 10 Anni 1 Mese fa da Sm17. Motivo: Aggiornamento
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